Classe 1992, Luca manifesta sin da piccolo una grande passione per musica e videomaking.
A 7 anni inizia ad utilizzare la vecchia telecamera a nastro del padre e prendere confidenza giocando con il mondo dell’audiovisivo.
A 10 anni riceve in regalo la prima batteria acustica e la prima camera su mini cassette da cui diventa inseparabile mentre a 15 con l’acquisto della sua prima telecamera digitale musica e video iniziano a fondersi l’una con l’altro.
Durante il percorso di studi inizia la gavetta nelle produzioni televisive ricoprendo piccoli ruoli ma che gli permettono di conoscere le figure e le esigenze di un set.
Dopo qualche anno Luca collabora come operatore con Rai e Sky nella realizzazione di trasmissioni e servizi giornalistici.
Dai 18 anni, come membro delle band "Till The Last Breath" e "Welcome! Wonderland" ha l'occasione di approcciarsi professionalmente al mondo della musica in molte delle sue sfaccettature una delle quali è sicuramente la costante necessità di materiale promozionale.
L’esigenza di un prodotto che appaghi le aspettative sia in termini qualitativi, sia per l’ottimizzazione dei costi, che per i tempi di consegna porta Luca, mettendo a frutto le conoscenze acquisite negli anni, ad intraprendere l’attività di videomaker nel campo del videoclip con l’obiettivo di offrire un servizio che professionalmente si interfacci alle esigenze di una band.
Luca completa gli studi laureandosi in Graphic Design.
La collaborazione con l'ambiente discografico diventa centrale, come la collaborazione con artisti italiani ed internazionali dei generi più variegati tra cui Glen Matlock (Sex Pistols), Marco Masini, Alexia, Mario Lavezzi, Raf, Sagi Rei, Paolo Ortelli, Stain The Canvas, Defamed, Cattive Abitudini, Folkstone ed altri.
Parallelamente Luca è attivo anche nella realizzazione di video commerciali, collaborando con brand come Trussardi Casa, Bentley Home, Fendi Casa, Luxury Living Group ed altri.